Guarda il nostro video in onore dei giornalisti a Gaza

Dieci giorni fa sono salito sul palco dell’evento Ridenhour Prizes a Washington DC, una cerimonia annuale che onora i risultati di informatori, rivelatori di verità e visionari. Siamo stati invitati – come giornalisti, registi e precedenti vincitori del Ridenhour Film Prize per Budrus nel 2011 – a offrire un omaggio ai giornalisti palestinesi che sono stati uccisi dall’esercito israeliano a Gaza.

Per favore guardate il breve video che abbiamo prodotto e presentato all’evento così che anche voi possiate prendervi un momento per onorare il lavoro e il sacrificio dei giornalisti e degli operatori dei media di Gaza. Se ti senti commosso, spero che lo condividerai sui tuoi canali social (clicca sui collegamenti per Instagram , Facebook o Twitter ).

Sono tra i giornalisti sopravvissuti al genocidio di Gaza. La maggior parte della mia famiglia, compresi i miei genitori e i miei fratelli, sono ancora lì e temo ogni giorno per la loro incolumità. Il lavoro dei giornalisti che continuano coraggiosamente a coprire ciò che sta accadendo a Gaza è la mia unica speranza che le persone in tutto il mondo imparino la verità e che, apprendendo la verità, agiscano per fermare il massacro del mio popolo.

Con determinazione,

Fadi Abu Shammalah

Associato di sensibilizzazione, Gaza

 

https://jfw8utiab.cc.rs6.net/tn.jsp?f=001cdBOqANqWkvXm7NzKUjzuVH_CHzu97VNXqkZ311O5YYuQYD13YVzuopk1hZy65Pwtb8pwvokK_7GUHPVFKAPhlRMfRyXtvQtCsrbzU9mtDB2ViBt2mmvfGPhrhDpIzRWRdNsyIOfEOrTFXvPQKMSocZzxcTYUj31d6gVMOTu5GjCaYDkfBTBAwwJU1RC9Fbxt_rfRYJN4E8QUE0A7dtAIw==&c=bBwAK4oDyo5d002GG9nlmu1Fb0c3xDzBm-S0nWIYDEtcfVjA08xZrA==&ch=zmgx-sLAVS8d42FxVZHaSskid6JF0MTLkkkAE04QGcdEqb_RQExxsg==

This entry was posted in War. Bookmark the permalink.