#StopTradewithSettlements

**Solo a gennaio, le forze di occupazione israeliane hanno ucciso 36 palestinesi e compiuto un massacro nel campo profughi di Jenin uccidendo 10 palestinesi in un giorno. La radice della violenza è un regime militare e di espropriazione in corso da 75 anni contro il popolo palestinese, che è arrivato a questo punto solo beneficiando della completa impunità internazionale.La violenza dei coloni, l’occupazione militare illegale e il furto di terra sono alimentati dal sostegno internazionale materiale, finanziario e commerciale.Tali violazioni di diritti umani non possono continuare impunite.
Noi cittadini europei possiamo decidere di non essere complici. Firma l’iniziativa per fermare il commercio con gli insediamenti illegali.

https://stopsettlements.org/

Mentre l’UE condanna regolarmente gli insediamenti illegali israeliani costruiti su terre palestinesi rubate, continua a commerciare liberamente con loro per favorirne l’espansione. Firma qui per porre fine alla complicità dell’UE e condividi questa storica petizione!

 

This entry was posted in Stop Gaza Blockade Campaign. Bookmark the permalink.