**Solo a gennaio, le forze di occupazione israeliane hanno ucciso 36 palestinesi e compiuto un massacro nel campo profughi di Jenin uccidendo 10 palestinesi in un giorno. La radice della violenza è un regime militare e di espropriazione in corso da 75 anni contro il popolo palestinese, che è arrivato a questo punto solo beneficiando della completa impunità internazionale.La violenza dei coloni, l’occupazione militare illegale e il furto di terra sono alimentati dal sostegno internazionale materiale, finanziario e commerciale.Tali violazioni di diritti umani non possono continuare impunite.
Noi cittadini europei possiamo decidere di non essere complici. Firma l’iniziativa per fermare il commercio con gli insediamenti illegali.
Mentre l’UE condanna regolarmente gli insediamenti illegali israeliani costruiti su terre palestinesi rubate, continua a commerciare liberamente con loro per favorirne l’espansione. Firma qui per porre fine alla complicità dell’UE e condividi questa storica petizione!